Fotoepilazione laser
Cos’è l’epilazione laser?
L’epilazione laser a diodo ad alta potenza è l’ultima novità in fatto di epilazione laser e grazie ad essa si ottiene una riduzione permanente, cioè prolungata nel tempo, dei peli. E’ utilizzabile su tutti i tipi di pelle e durante tutto l’anno. Al termine di ogni seduta non solo avrai ottenuto l’eliminazione dei peli, ma anche una pelle più morbida, più liscia e sempre più elastica.
Il diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato ad una lunghezza d’onda di 808 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo.
Il nostro manipolo è provvisto di un esclusivo ed innovativo sistema di raffreddamento cutaneo che rende i trattamenti assolutamente piacevoli, proteggendo l’epidermide, prima, durante e dopo lo spot.
Quante sedute sono necessarie?
Il numero di sedute necessarie, varia da persona a persona. Normalmente sono necessarie dalle 8 alle 10 sedute per una rimozione quasi totale dei peli superflui. Considerando che le sedute devono essere distanziate di circa 1 mese l’una dall’altra, il trattamento completo ha una durata piuttosto prolungata nel tempo anche se i risultati sono visibili fin dalla prima applicazione.
Laser o luce pulsata?
Se vuoi approfondire questo argomento ti rimandiamo al nostro articolo con il confronto tra laser e luce pulsata.