Laminazione ciglia
Tutte noi vorremmo svegliarci la mattina e aprire all’istante stupendi occhi da cerbiatta ma se non siamo tra le pochissime fortunate dotate di ciglia lunghe, folte, dal colore intenso e naturalmente incurvate dobbiamo ricorrere a trattamenti estetici con effetti più o meno duraturi e naturali.
Uno dei trattamenti più efficaci è la laminazione ciglia alla cheratina: una applicazione estetica non invasiva, nutriente e rigenerante che dona alle ciglia lunghezza e infoltimento con un sano aspetto naturale.
La laminazione ciglia alla cheratina è un trattamento con il quale si ottengono ciglia curve, folte e altamente resistenti anche ad attività sportive, come il nuoto. Può essere applicato in qualsiasi periodo dell’anno senza particolari controindicazioni salvo stati di gravidanza, allattamento, allergie e patologie oftalmiche.
Il trattamento dura da 60 a 75 minuti, compresi i tempi di posa. Il risultato d’incurvatura e infoltimento rimane poi inalterato per 6/8 settimane con benefici che grazie all‘utilizzo della cheratina possono protrarsi per alcuni mesi.
Inoltre, dopo 24 ore dal trattamento si può fare qualsiasi cosa: lavare il viso, stropicciare gli occhi e truccare le ciglia, nuotare al mare o in piscina, dormire comodamente abbracciate al cuscino.