fbpx

Peeling piedi Yumi Feet

yumi logo
yumi-feet
Solesté utilizza Yumi Feet

Il peeling per i piedi “DE SI JOLIS PIEDS” a marchio YUMI FEET rappresenta l’eccellenza nella sua categoria di trattamenti ed è concepito per eliminare la pelle morta, le callosità, l’ispessimento cutaneo in soli 15 minuti.

Questa dry pedicure rivoluzionaria, creata interamente in Francia, si effettua senza la fase di ammollo in acqua e senza l’utilizzo di strumenti taglienti (lame, sgorbie, credo, tronchesine). 

Il trattamento si basa su un’antichissima tecnica Giapponese che, secondo le testimonianze storiche, era già diffusa tra i nobili orientali più di 400 anni fa, ed utilizzata per dare alle mani un aspetto elegante e aristocratico.

Esso si compone di tre fasi:

  • Applicazione patches Yumi Feet
  • Effettuazione della Dry pedicure
  • Applicazione prodotti per illuminare, levigare ed idratare le unghie naturali secondo il metodo della pedicure giapponese

Nella prima fase i patches Yumi Feet contenenti l’acido lattico ammorbidiscono lo strato cutaneo al di sotto della pellicola in cui vengono avvolti i piedi. 

Nella seconda fase si passa alla rimozione dello strato cutaneo ammorbidito usando una spatola a doppio uso, da una parte spatola e dall’altra una raspa con adesivi monouso, che eliminerà tutte le imperfezioni senza necessità di utilizzare la fresa, garantendo allo stesso tempo il massimo dell’igiene.

La terza fase è dedicata all’applicazione dei prodotti appositi per il pedicure giapponese: sostanze nutrienti che curano le unghie come minerali, vitamine, oli, polvere di cera d’api e sostanze marine a base di iodio.

Dopo il pedicure giapponese Yumi Feet otterrete piedi lisci e morbidi e delle unghie dalla superficie luminosa e dal finish lucido e sano e potrete godere di un trattamento che tutela la loro salute nel rispetto delle norme igieniche, ottenendo un effetto naturale, estremamente elegante e sofisticato.

Contatti

Solesté Centro Estetico
di Bastiani Roberta

Via Gioacchino Rossini, 8
63100 – Ascoli Piceno
+39 0736 096168

P.I. 02352690446
C.F. BSTRRT83H46A462Y
PEC: [email protected]
Ufficio del registro: Ascoli Piceno
CCIAA-NREA: AP – 206206

Orari di apertura

  • Lunedì - Venerdì
    09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Sabato
    09:00 - 13:00
  • Martedì e Domenica
    Chiuso

Newsletter