
Come funziona il trattamento Yumi Feet?
Il peeling per i piedi “DE SI JOLIS PIEDS” a marchio YUMI FEET rappresenta l’eccellenza nella sua categoria di trattamenti ed è concepito per eliminare la pelle morta, le callosità, l’ispessimento cutaneo in soli 15 minuti.
Questa dry pedicure rivoluzionaria, creata interamente in Francia, si effettua senza la fase di ammollo in acqua.
Il trattamento si basa su un’antichissima tecnica Giapponese che, secondo le testimonianze storiche, era già diffusa tra i nobili orientali più di 400 anni fa, ed utilizzata per dare alle mani un aspetto elegante e aristocratico.
Dopo il pedicure giapponese Yumi Feet otterrete piedi lisci e morbidi e delle unghie dalla superficie luminosa e dal finish lucido e sano e potrete godere di un trattamento che tutela la loro salute nel rispetto delle norme igieniche, ottenendo un effetto naturale, estremamente elegante e sofisticato.
Le quattro fasi del trattamento

Nella prima fase vengono applicate le patches Yumi Feet contenenti l’acido lattico che ammorbidiscono lo strato cutaneo.

Nella seconda fase i piedi vengono avvolti con della pellicola per massimizzare l’efficacia del principio attivo. Il prodotto viene lasciato agire per 15 minuti.

Nella terza fase si passa alla rimozione dello strato cutaneo ammorbidito usando una spatola a doppio uso, da una parte spatola e dall’altra una raspa con adesivi monouso, che eliminerà tutte le imperfezioni, garantendo allo stesso tempo il massimo dell’igiene.

La quarta fase è dedicata all’applicazione dei prodotti appositi per il pedicure giapponese: sostanze nutrienti che curano le unghie come minerali, vitamine, oli, polvere di cera d’api e sostanze marine a base di iodio.