fbpx

News

rughe donna

Rimedi naturali contro le rughe

Parola d’ordine idratazione. E’ necessario per prima cosa idratare la pelle dall’interno bevendo molta acqua.

Poi, occorre coccolare periodicamente la pelle del viso massaggiando qualche goccia di olio di argan, olio di rosa mosqueta o ancora semplice olio di oliva si rivelerà un toccasana, che nutrirà la pelle a fondo ed in modo naturale, restituendole elasticità e tono.

Altro rimedio naturale molto efficace per combattere la perdita di elasticità della pelle è costituito dalla banana, un frutto ricco di vitamina C e B6. Basterà scegliere una banana matura, realizzare con essa una pappetta in un contenitore ed aggiungere un cucchiaio di miele e di succo di limone, applicarla sulla pelle e lasciarla in posa per un quarto d’ora, evitando il contatto con gli occhi. Procedere quindi a risciacquare con acqua tiepida. La pelle risulterà subito più elastica e luminosa.

Possiamo comunque sempre tentare di prevenire le rughe di espressione, e ritardare il più possibile la loro formazione, prendendoci cura della nostra pelle, struccandola sempre alla sera, idratandola adeguatamente mattino e sera con costanza, esfoliandola ed applicando periodicamente maschere nutrienti.

In abbinamento ai rimedi naturali, l’ampia scelta di trattamenti viso disponibili nel nostro centro estetico vi permetterà di trovare quello più efficace e più adatto alle vostre esigenze.



Contatti

Solesté Centro Estetico
di Bastiani Roberta

Via Gioacchino Rossini, 8
63100 – Ascoli Piceno
+39 0736 096168

P.I. 02352690446
C.F. BSTRRT83H46A462Y
PEC: [email protected]
Ufficio del registro: Ascoli Piceno
CCIAA-NREA: AP – 206206

Orari di apertura

  • Lunedì - Venerdì
    09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Sabato
    09:00 - 13:00
  • Martedì e Domenica
    Chiuso

Newsletter