fbpx

News

epilazione laser

È tempo di epilazione laser

Il tempo scorre molto velocemente e oramai mancano poco più di tre mesi all’inizio dell’estate. I vestiti lunghi e pesanti faranno presto spazio a minigonne, abiti e costumi da bagno. Possiamo darti una mano a risolvere una volta per tutte l’incubo peli, a liberarti del rasoio e a non essere più schiava della ceretta!

Abbiamo un macchinario per epilazione laser di ultima generazione a tua disposizione, tutti i giorni.
Contattaci al numero 0736 096168 per prenotare una consulenza gratuita.
Ti faremo un preventivo personalizzato e potrai provare su una piccola porzione di pelle il nostro laser.

Nel frattempo, ecco le risposte alle domande più comuni per capire se questo trattamento può fare al caso tuo:

🔎 Quante sedute servono per avere dei risultati? Anche in questo caso la risposta è variabile in base alle tue caratteristiche. In linea generale, occorrono circa 10 sedute per un buon risultato.

🔎 È un trattamento definitivo? Il trattamento assicura un risultato di eliminazione dell’80% dei peli presenti. Il trattamento viene definito permanente in quanto distrugge la papilla germinativa da dove il pelo prende il nutrimento, causandone la scomparsa.

🔎 Quanto dura una seduta? Dipende a seconda dell’estensione della zona del corpo da trattare. Può variare da 15 minuti (viso) ad un’ora (gambe).

🔎 Si può fare anche in estate? È preferibile farlo nei periodi in cui non ci si espone al sole. Per avere risultati apprezzabili in estate, occorre iniziare il prima possibile.

🔎 Funziona sui peli chiari? Alcuni dicono di si, ma in realta non è vero. I peli bianchi, biondo chiaro e rosso non vengono letti dal laser ed il lavoro sarebbe inutile.

🔎 I peli ricresceranno dopo? Alcuni minimi peli superflui possono comparire a distanza di tempo, ma non si tratta assolutamente della densità di peluria presente in partenza.

🔎 Fa male? Il procedimento può essere leggermente fastidioso, si sente un pizzicore sulla pelle, segno che il trattamento sta funzionando.

🔎 Meglio il laser o la luce pulsata? Il laser è il metodo più rapido perché emettendo una luce con un’unica lunghezza d’onda che viene assorbita solo dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo, può impiegare potenze più elevate. La luce pulsata, invece, contenendo un fascio di lunghezze d’onda differenti in cui è contenuta anche quella per l’epilazione, non consente l’impiego di potenze elevate, perché la luce prodotta viene assorbita anche dalla pelle con il rischio di scottature.



Contatti

Solesté Centro Estetico
di Bastiani Roberta

Via Gioacchino Rossini, 8
63100 – Ascoli Piceno
+39 0736 096168

P.I. 02352690446
C.F. BSTRRT83H46A462Y
PEC: [email protected]
Ufficio del registro: Ascoli Piceno
CCIAA-NREA: AP – 206206

Orari di apertura

  • Lunedì
    09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Mercoledì
    09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Giovedì
    09:00 - 19:00
  • Venerdì
    09:00 - 19:00
  • Sabato
    09:00 - 13:00
  • Martedì e Domenica
    Chiuso

Dove siamo